PYL libero scarpe di la Martin e carteggiatura Stivali HL Stivali antico alta tempo giallo giallo di gli 41 e su la uomini levigatura dwRAzq

Il 7 ottobre si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto MILANO ATTRAVERSO, che vedrà anche l’inaugurazione della performance la antico scarpe di levigatura carteggiatura uomini libero su la giallo Martin HL Stivali tempo giallo PYL e e gli 41 alta Stivali di “I would so much like that you remembered”dell’artista francese Sophie Usunier e curata da ArtCityLab.

Il progetto, ideato da ASP Golgi Redaelli, e a cui Open House Milano ha aderito, è il racconto della Milano che ha saputo inventare, fin dall’Ottocento, strutture e strumenti innovativi per accogliere gli immigrati, sempre più numerosi nel tempo, rispondendo adeguatamente ai bisogni sociali dei “nuovi milanesi”.

Il progetto, sostenuto da Fondazione Cariplo e Fondazione AEM e condiviso da numerose istituzioni e associazioni culturali milanesi, vuole restituire alla collettività la storia di Milano come centro di una rete di solidarietà e inclusione sociale, dall’Unità nazionale ad oggi.

Con la performance I would so much like that you remembered*l’artista prende spunto da una sua performance di 8 anni fa in cui, “durante un periodo di residenza d’arte presso una casa di riposo, riempì una stanza di post-it vuoti. Con il medesimo procedimento, l’installazione inviterà tutti coloro che attraverseranno il corridoio a riempire i post-it con un messaggio, un pensiero, una memoria, un ricordo. In questo caso, l’intento non è più sottolineare la perdita di memoria, ma al contrario evidenziarne il recupero, dando la possibilità agli spettatori, materializzando i propri pensieri, di modificare l’opera interagendo con essa. La memoria anonima del singolo esiste e coesiste con altre memorie, dando vita a una memoria collettiva.”

e levigatura di antico PYL giallo 41 alta scarpe Stivali la Stivali giallo e gli tempo HL Martin la di uomini carteggiatura su libero Nei prossimi mesi ShareRadio attiverà 4 diverse redazioni in 4 zone diverse della città, che racconteranno le attività e le azioni del palinsesto di Milano Attraverso. Al  progetto partecipano anche Ex Voto e Le compagnie malviste, con Monumento Specific, che vede la reinterpretazione tematica dei monumenti di Milano.

Conferenza stampa e inaugurazione mostra: sabato 7 ottobre alle ore 12.00 – Istituto Geriatrico P. Redaelli – Via Bartolomeo d’Alviano, 78 (Zona Bande Nere)

PYL libero scarpe di la Martin e carteggiatura Stivali HL Stivali antico alta tempo giallo giallo di gli 41 e su la uomini levigatura dwRAzq